Organizzare al meglio il proprio viaggio a Praga in automobile richiede di certo una certa attenzione nella scelta delle strade da percorrere ed anche nelle eventualità di dover imbattersi nelle code oppure anche dei lavori in corso, ovviamente è difficile tenere tutto in considerazione però avere delle tempistiche approsimativamente permette comunque di adattarsi al meglio.
Di seguito vi proponiamo la distanza che dovrete percorrere ed anche le tempistiche per poter raggiungere Praga passando per Innsbruck, tenendo in considerazione di partire da Milano, Torino oppure da Roma. Nel caso in cui voi vogliate partire da una diversa città che noi non abbiamo menzionato, potete verificare a quanti chilometri ed a quanto tempo dista la vostra città da quella indicata da noi, per potervi poi sommare quel determinato tempo a quello che vi abbiamo indicato noi.
In questo modo riuscirete ad organizzare al meglio la vostra partenza tenendo in considerazione la tempistica massima per riuscire a raggiungere Praga con la propria autovettura, in piena tranquillità. Viaggiare in auto rispetto agli altri mezzi di trasporto pubblici permette di avere una maggiore libertà ed inoltre non si dovrà rimanere vincolati dalle restrizioni degli orari che spesso i mezzi pubblici ci impongono per motivi di organizzazione.
Distanza e tempi di percorrenza:
Milano - Praga passando da Innsbruck: 940 km - 9 ore
Torino - Praga passando da Innsbruck: 1050 km - 10 ore
Roma - Praga passando da Innsbruck: 1300 km - 12 ore